Pages Navigation Menu

Acquisita Capital Energy srl, società pugliese con un portafoglio di 6 impianti fotovoltaici dalla potenza complessiva di 6 MWp

TerniEnergia, società attiva nel campo dell’energia da fonti rinnovabili, tra i principali system integrator in Italia nel settore fotovoltaico, annuncia che in data 29 ottobre è stata perfezionata l’acquisizione della società a responsabilità limitata Capital Energy, con sede in Nardò (LE).

L’operazione di acquisizione della società è finalizzata allo sviluppo di 6 nuovi impianti fotovoltaici di taglia industriale in Puglia, dalla potenza installata pari a 6 MWp, in avanzato stato autorizzativo.

Grazie a tale acquisizione TerniEnergia arricchisce ulteriormente il proprio portafoglio di impianti fotovoltaici da realizzare.

Al 30 settembre 2009, TerniEnergia conta 122 impianti fotovoltaici realizzati, con una capacità cumulata di oltre 35 MWp. Nei primi nove mesi del 2009, inoltre, la società ha completato la costruzione di 24 impianti fotovoltaici di media e grande dimensione per una potenza complessiva di 21,9 MWp anticipando quindi al III trimestre l’obiettivo di 22 MWp prefissato dal piano industriale per l’intero anno 2009.

Comunicato_30_10_09