Pages Navigation Menu

Avviati 6 cantieri per 14,0 MWp

·                    Due impianti per 1,7 MWp destinati alla proprietà (100%) della Società

·                    12,3 MWp destinati a importanti clienti terzi

TerniEnergia S.p.A., società attiva nel settore dell’energia da fonti rinnovabili, quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, comunica di aver avviato la realizzazione di 6 impianti fotovoltaici di taglia industriale per una potenza complessiva di 14,0 MWp nelle regioni Piemonte, Veneto, Molise, Puglia e Sardegna, il completamento dei quali è previsto entro il 30 giugno 2011.
In particolare, 2 impianti sono realizzati “full equity” e destinati a rimanere di piena proprietà della Società per la produzione di energia elettrica per 1,7 MWp su serra, mentre i restanti 4 sono realizzati per conto di importanti operatori nazionali per una potenza complessiva di 12,3 MWp. Solo per un impianto di questi ultimi, per la potenza installata di 1 MWp, si comprende la fornitura di pannelli.
Si conferma che entro il mese di maggio 2011 sarà completato l’impianto realizzato per conto della società Energie, Joint Venture paritetica tra TerniEnergia ed EDF EN Italia, nella località di Latina, della potenza installata di oltre 3 MWp.