Pages Navigation Menu

Avviati i cantieri per la realizzazione di 10 nuovi impianti fotovoltaici per una capacità complessiva di circa 10 MWp

TerniEnergia, società attiva nel campo dell’energia da fonti rinnovabili, quotata sul Mercato MTA di Borsa Italiana, annuncia l’avvio dei lavori per la realizzazione di 10 impianti fotovoltaici nelle regioni Umbria, Marche, Sicilia, Puglia, per una capacità complessiva di circa 10 MWp.

Sono destinati alle Joint Venture circa 4,5 MWp, mentre sono realizzati per conto di clienti terzi i restanti 5,5 MWp, di cui 3,5 MWp non prevedono la fornitura di pannelli. Il completamento delle opere di costruzione è previsto entro marzo 2010.

Il numero complessivo di impianti realizzati da TerniEnergia al 31 dicembre 2009 è pari a 128, per una capacità cumulata pari a circa 40 MWp, di cui 20 MWp realizzati per le joint venture con EDF EN.

Stefano Neri, Presidente ed Amministratore Delegato della società, dichiara quanto segue: “L’inizio del 2010 è contrassegnato da un incremento significativo del nostro business che prevede entro marzo la realizzazione di 10 MWp di potenza installata. Tale sensibile accelerazione rispetto al primo trimestre 2009, che aveva visto la realizzazione di potenza installata pari a 2 MWp, ci permette di essere confidenti sull’anticipazione dei target per il 2010”.

Leave a Comment