Pages Navigation Menu

Collaudato impianto fotovoltaico dalla capacità di 3 MWp in Umbria

L’impianto, uno dei maggiori parchi fotovoltaici in Italia, è stato realizzato per Energie Srl, joint venture paritetica di TerniEnergia e EDF EN Italia

Terni, 28 settembre 2009 – TerniEnergia, società attiva nel campo dell’energia da fonti rinnovabili, tra i principali system integrator in Italia nel settore fotovoltaico, rende noto che è stato effettuato il collaudo di un impianto dalla capacità di 3 MWp in località Santa Sofia presso Narni (TR).

La società ha iniziato i lavori per la realizzazione del parco fotovoltaico a inizio agosto, impiegando meno di due mesi per portare a termine l’impianto.

Con il collaudo della centrale, che è una delle maggiori in Italia ed è in grado di produrre circa 4 milioni di kWh all’anno, TerniEnergia arricchisce ulteriormente il proprio portafoglio impianti per la produzione e la vendita di energia elettrica da fonte solare. Il parco fotovoltaico è stato infatti realizzato per Energie Srl, joint venture partecipata pariteticamente da TerniEnergia ed EDF EN Italia.

Comunicato_28_09_09