Pages Navigation Menu

iGreen Patrol

iGreen Patrol Srl è la centrale operativa di tele vigilanza e monitoraggio tecnologico di siti remoti controllata al 100% da TerniEnergia.

L’elevato numero di impianti da monitorare e le sempre più pressanti esigenze di prevenzione di furti e danneggiamenti, hanno fatto nascere l’esigenza industriale di monitorare e gestire tutti gli apparati tecnologici di impianto, la televigilanza e la videosorveglianza installata, tramite una Centrale Operativa, presidiata 24 ore su 24 da Guardie Giurate, capace di registrare in sicurezza, interpretare e gestire in modo automatico e/o tramite operatore, tutti i segnali provenienti dai siti remoti.

L’obiettivo è quello di rendere più efficaci tutti i sistemi di controllo provenienti dal campo remoto, per attivare immediatamente gli interventi tecnici e anticrimine. Attraverso il controllo a distanza di beni mobili e immobili (a partire dagli impianti fotovoltaici), gli abbonati potranno usufruire delle apparecchiature tecnologicamente avanzate della Centrale Operativa per ottenere l’intervento tempestivo delle Forze di Polizia (Carabinieri e Polizia) impiegate nel controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati e/o delle Guardie Giurate di Istituti di Vigilanza locali convenzionati. Il servizio sarà garantito nelle modalità previste dalla legge, sulla base di specifiche intese e previa verifica ed attualità del pericolo riscontrato.

Scarica la brochure di iGreen Patrol

Visita il sito di iGreenPatrol