Pages Navigation Menu

Perfezionata la prima fase dell’aumento di capitale deliberato il 6 agosto 2010

TerniEnergia S.p.A. (“TerniEnergia” o la “Società”), società operante nel settore delle energie rinnovabili e quotata sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., rende noto che in data odierna è stata perfezionata, con effetti decorrenti da oggi, la prima tranche dell’aumento di capitale sociale di TerniEnergia che passa da Euro 12,410,000 ad Euro 23,210,000 mediante l’emissione di 3 milioni di nuove azioni ordinarie al prezzo di Euro 3,60 per azione (il “Prezzo di Collocamento”).

Il ricavato complessivo derivante dal collocamento – riservato ai soli investitori qualificati in Italia ed investitori istituzionali all’estero, con esclusione di Stati Uniti d’America, Australia, Giappone e Canada – (il “Collocamento Istituzionale”) delle nuove azioni, calcolato sulla base del Prezzo di Collocamento, al netto delle commissioni riconosciute al Consorzio per il Collocamento Istituzionale, è pari a circa Euro 10,3 milioni.

Le spese relative al Collocamento Istituzionale ed al processo di quotazione delle nuove azioni, escluse le commissioni riconosciute al Consorzio per il Collocamento Istituzionale, sono pari a circa Euro 0,9 milioni.

Comunicato_11_11_10