Pages Navigation Menu

TerniEnergia S.p.A.: CdA verifica la sussistenza dei requisiti di indipendenza per i consiglieri Migliavacca, Gallotti e De Marinis

Il Consiglio di Amministrazione di TerniEnergia S.p.A., società operante nel settore delle energie rinnovabili e quotata sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., riunitosi in data odierna, ha condotto la valutazione annuale in merito alla sussistenza dei requisiti di indipendenza dei consiglieri Paolo Ottone Migliavacca, Davide Gallotti e Domenico De Marinis.

La valutazione da parte del Consiglio di Amministrazione si è conclusa con la conferma della sussistenza dei requisiti di indipendenza dei suddetti amministratori, sia ai sensi dell’art. 148, comma 3, del D. Lgs. 58/1998, sia ai sensi dell’art. 3 del Codice di Autodisciplina di Borsa Italiana S.p.A., non essendo stati utilizzati altri parametri di valutazione, né criteri quantitativi e/o qualitativi ulteriori rispetto a quelli sopra indicati.

Il Collegio Sindacale ha espresso al Consiglio di Amministrazione parere favorevole sui criteri e sulle procedure utilizzate per la valutazione dei requisiti degli amministratori indipendenti.

Comunicato_20_12_10