Pages Navigation Menu

TerniEnergia tra le eccellenze quotate della green economy al “Lugano Small & Mid Cap Investor Day” di Vedogreen

TerniEnergia sarà tra le società green quotate su Borsa Italiana che incontreranno la comunità finanziaria ticinese per delineare le proprie strategie di crescita a Lugano il 20 settembre 2013 presso l’Hotel Splendide Royal, la location scelta da Vedogreen per il Lugano Small & Mid Cap Investor Day.

VedoGreen, la società del Gruppo IR Top specializzata nella finanza per le aziende green, sarà main sponsor della IV Edizione del “Lugano Small & Mid Cap Investor Day” organizzato da IR Top il 20 settembre presso l’Hotel Splendide Royal.

L’evento offrirà alle società quotate del network VedoGreen – Alerion CleanPower, Frendy Energy, Isagro e TerniEnergia – la possibilità di presentare modelli di business, risultati economico finanziari, strategie di crescita e outlook a Family Office, Istituzioni, Banche e Investitori ticinesi.

“Attraverso questo evento VedoGreen prosegue la sua mission di affiancamento alle aziende green nel loro processo di internazionalizzazione – spiega Anna Lambiase, amministratore delegato della società – al fine di offrire un servizio di eccellenza che permetta alle aziende italiane di presentare il proprio modello di business anche al di fuori dei confini nazionali comunicando il proprio valore alla comunità finanziaria ticinese, che per vicinanza e vocazione costituisce da sempre un mercato privilegiato di sbocco per le aziende nazionali”.

L’evento è organizzato in collaborazione con IFO International Family Office, con il patrocinio di Borsa Italiana – London Stock Exchange Group e sponsorizzato da Factset e UK Trade & Investment, l’agenzia governativa britannica per il commercio e gli investimenti. Media partner dell’evento saranno Mergermarket, Brown Editore e Ticino Finanza.

Oltre alle società legate al network VedoGreen, parteciperanno all’evento: Banca Etruria, Be, Elica, Fiera Milano, Pierrel, Primi sui Motori, Retelit, Servizi Italia, SeSa e Tamburi Investment Partners rappresentative dei diversi settori quotati in Borsa.