TERNIENERGIA SIMPLIFIED GROUP CHART

SOFTECO SISMAT

Softeco Sismat, società di ingegneria leader nel mercato ICT, realizza progetti informatici e industriali mediante l’integrazione di sistemi, prodotti, tecnologie e reti, completando l’offerta con la fornitura di consulenza tecnica ed organizzativa, servizi specialistici e formazione.

GREENLED INDUSTRY

Greenled Industry sviluppa sistemi di illuminazione a LED a elevate prestazioni che promuovono un utilizzo razionale e intelligente della luce nelle industrie e nelle città.

GREEN ASM

GreenAsm è la Joint Venture costituita da TerniEnergia e ASM Terni per la gestione di un impianto di digestione anaerobica, con valorizzazione energetica, e di compostaggio di rifiuti organicI.

PURIFY

Purify è la Joint Venture costituita tra TerniEnergia e Appalti Tecnologie Progettazione Ambienti & Costruzioni (Atp) per la gestione di impianti di depurazione di rifiuti fluidi industriali e bonifica di acque di falda.

ANT ENERGY

Ant Energy è la Joint Venture per l’offerta di servizi energetici integrati e la realizzazione di progetti di efficienza energetica costituita da TerniEnergia e Roma Gas & Power (RGP).

WISAVE

Wisave opera nel settore dell’Internet of Things: ha sviluppato e brevettato un sistema proprietario di telegestione di impianti termici su piattaforma cloud, denominato ALGO.

SUBSIDIARY ESTERE

TerniEnergia ha costituito società e JV in Sudafrica, Mozambico, Abu Dhabi, Grecia e Polonia per attività industriali nei settori delle energie rinnovabili e delle smart solutions per l’energia e le reti.

SPECIAL PURPOSE VEHICLES (SPVs)

TerniEnergia controlla 7 società per la gestione di impianti fotovoltaici di totale proprietà del Gruppo e 4 JV, con primari operatori industriali, investitori o partner, titolari di parchi solari. Le società operano nel settore della power generation.