L’Assemblea degli Azionisti approva le modifiche statutarie inerenti le “quote rosa”

L’Assemblea degli Azionisti approva le modifiche statutarie inerenti le “quote rosa”

2017-09-08T16:16:02+00:00 08.03.2013|Comunicati Stampa|
L’assemblea straordinaria degli azionisti di TerniEnergia, società quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, attiva nei settori dell’energia da fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica e del waste management, riunitasi in data odierna sotto la presidenza di Stefano Neri, ha esaminato e approvato all’unanimità l’adeguamento dello Statuto sociale alle disposizioni introdotte dalla legge 12 luglio 2011n. 120 in materia di equilibrio tra i generi nella composizione del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio Sindacale, con conseguente modificazione degli artt. 13 e 21 e con l’introduzione dell’art. 28 dello statuto sociale.
Stefano Neri, Presidente e Amministratore Delegato, ha così commentato: “La decisione di sottoporre all’Assemblea degli azionisti l’approvazione delle modifiche allo Statuto introdotte dal recepimento della normativa nazionale sulle cosiddette “quote rosa” è stata assunta dalla società per rafforzare la collegialità e la trasparenza nelle decisioni inerenti la governance. Abbiamo scelto simbolicamente la data di oggi per la convocazione anche per testimoniare i valori di inclusione e responsabilità sociale che TerniEnergia intende perseguire nella sua attività”.

Condividi con un amico

Hi, this may be interesting you: L’Assemblea degli Azionisti approva le modifiche statutarie inerenti le “quote rosa”! This is the link: https://www.ternienergia.com/lassemblea-degli-azionisti-approva-le-modifiche-statutarie-inerenti-le-quote-rosa/

Utilizziamo i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito, per acconsentire clicca sul bottone o continua la navigazione facendo scorrere la pagina. Per saperne di più leggi la nostra cookie policy.