Nominato il responsabile della funzione Internal Audit e presidente dell’Organismo di Vigilanza

Nominato il responsabile della funzione Internal Audit e presidente dell’Organismo di Vigilanza

2018-10-22T13:47:16+00:0028.09.2015|Comunicati Stampa|

Il Consiglio di Amministrazione di TerniEnergia S.p.A., smart energy company attiva nei settori dell’energia da fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica, del waste e dell’energy management, quotata sul segmento Star di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf, in considerazione dei mutamenti societari in atto, nell’ottica di una riorganizzazione delle risorse umane e al fine di armonizzare le attività amministrative del Gruppo, ha deliberato l’esternalizzazione dell’attività di Internal Audit. Il CDA pertanto, ha nominato l’avv. Giovanni Braconi quale responsabile della funzione di Internal Audit in outsourcing di TerniEnergia nonché  Presidente dell’Organismo di Vigilanza, ai sensi del D. Lgs. 231/2001. Il curriculum vitae dell’avv. Braconi è disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo www.ternienergia.com.

Condividi con un amico

Hi, this may be interesting you: Nominato il responsabile della funzione Internal Audit e presidente dell’Organismo di Vigilanza! This is the link: https://www.ternienergia.com/nominato-il-responsabile-della-funzione-internal-audit-e-presidente-dellorganismo-di-vigilanza/

Utilizziamo i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito, per acconsentire clicca sul bottone o continua la navigazione facendo scorrere la pagina. Per saperne di più leggi la nostra cookie policy.