Prosegue la valorizzazione degli asset fotovoltaici; ceduto il 50% della SPV DT Srl

Prosegue la valorizzazione degli asset fotovoltaici; ceduto il 50% della SPV DT Srl

2018-10-23T10:26:41+00:0024.03.2015|Comunicati Stampa|
  • DT Srl è proprietaria di un impianto fotovoltaico di taglia industriale da circa 1 MWp, il prezzo dell’operazione per il 50% della società è pari a Euro 0,5 milioni pagato per cassa da AEGA ENERGY PRIMA AS

 TerniEnergia, smart energy company attiva nei settori dell’energia da fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica, del waste e dell’energy management, quotata sul segmento Star di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf,nell’ambito della propria strategia di valorizzazione degli asset fotovoltaici, ha sottoscritto un accordo per la cessione ad AEGA ENERGY PRIMA AS(fondo di diritto Norvegese)del 50% del capitale sociale della società DT Srl, proprietaria di un impianto di taglia industriale della potenza installata complessiva di circa 1 MWp.

Il prezzo della cessione del 50% delle quote societarie è stato convenuto fra le parti in Euro 0,5 milioni circa, e il pagamento da parte di AEGA ENERGY PRIMA AS è avvenuto per cassa.

Condividi con un amico

Hi, this may be interesting you: Prosegue la valorizzazione degli asset fotovoltaici; ceduto il 50% della SPV DT Srl! This is the link: https://www.ternienergia.com/prosegue-la-valorizzazione-degli-asset-fotovoltaici-ceduto-il-50-della-spv-dt-srl/

Utilizziamo i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito, per acconsentire clicca sul bottone o continua la navigazione facendo scorrere la pagina. Per saperne di più leggi la nostra cookie policy.