Softeco all’IoTWeek di Bilbao con il progetto Anastacia

Softeco all’IoTWeek di Bilbao con il progetto Anastacia

2018-05-08T10:49:55+00:00 08.05.2018|News, Ricerca e innovazione|

Dal 4 al 7 giugno 2018, Softeco Sismat, in qualità di coordinatore del progetto ANASTACIA (Advanced Networked Agents for Security and Trust Assessment in CPS / IOT Architectures, http://www.anastacia-h2020.eu/), sarà presente alla IoTWeek (https://iotweek.org/) a Bilbao (ES) con uno stand dedicato a soluzioni innovative per cyber security e privacy in ambito Internet of Things (IoT) e Cyber Physical Systems (CPS).

L’IoTWeek è un evento internazionale che riunisce la comunità delle realtà industriali e accademiche impegnate nello sviluppo di nuove tecnologie e soluzioni per l’IoT: durante questa edizione, il Centro Conferenze Euskalduna (https://www.euskalduna.eus/) ospiterà esperti, ricercatori, produttori, centri di ricerca, progetti di ricerca europei, start-up e organizzazioni internazionali per incontrarsi, discutere e identificare tendenze e tecnologie emergenti che avranno un impatto sul prossimo futuro. L’evento è co-organizzato dall’IoT Forum (https://iotforum.org/) e IK4-TEKNIKER (http://www.tekniker.es/en).

Condividi con un amico

Hi, this may be interesting you: Softeco all'IoTWeek di Bilbao con il progetto Anastacia! This is the link: https://www.ternienergia.com/softeco-alliotweek-di-bilbao-con-il-progetto-anastacia/

Utilizziamo i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito, per acconsentire clicca sul bottone o continua la navigazione facendo scorrere la pagina. Per saperne di più leggi la nostra cookie policy.