Sottoscritto l’atto di Fusione per Incorporazione in TerniEnergia Spa di Lucos Alternative Energies Spa

Sottoscritto l’atto di Fusione per Incorporazione in TerniEnergia Spa di Lucos Alternative Energies Spa

2018-10-23T09:43:09+00:0015.05.2015|Comunicati Stampa|

Facendo seguito al precedente comunicato del 27 Febbraio scorso, TerniEnergia informa che in data 14 maggio 2015 è stato sottoscritto l’atto di fusione per incorporazione in TerniEnergia Spa di Lucos Alternative Energies Spa. Obiettivo strategico dell’operazione è quello di favorire lo sviluppo del business dell’efficienza energetica, attraverso la business line dedicata “energy saving”. In particolare, con la Fusione si otterrà un accorciamento della catena di controllo che permetterà una migliore gestione finanziaria dell’attività di efficienza energetica, un miglior coordinamento industriale dell’attività di energy saving, il raggiungimento di sinergie produttive e finanziarie nonché il conseguimento di significativi risparmi di costi fissi operativi e gestionali.

Gli effetti giuridici della Fusione decorreranno dalla data di sottoscrizione dell’atto, completate comunque le iscrizioni dell’atto presso il competente Registro delle Imprese, mentre gli effetti contabili e fiscali decorreranno dal 1 Gennaio 2015.

Condividi con un amico

Hi, this may be interesting you: Sottoscritto l’atto di Fusione per Incorporazione in TerniEnergia Spa di Lucos Alternative Energies Spa! This is the link: https://www.ternienergia.com/sottoscritto-latto-di-fusione-per-incorporazione-in-ternienergia-spa-di-lucos-alternative-energies-spa/

Utilizziamo i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito, per acconsentire clicca sul bottone o continua la navigazione facendo scorrere la pagina. Per saperne di più leggi la nostra cookie policy.