TerniEnergia annuncia la nomina di Banca IMI S.p.A. come nuovo Specialist nel mercato STAR del MTA di Borsa Italiana S.p.A.

TerniEnergia annuncia la nomina di Banca IMI S.p.A. come nuovo Specialist nel mercato STAR del MTA di Borsa Italiana S.p.A.

2018-03-20T17:08:01+00:0018.05.2017|Comunicati Stampa|

TerniEnergia comunica che, a decorrere dal 28 Aprile 2017, Banca IMI S.p.A. è subentrata ad Intermonte SIM S.p.A. nell’attività di Specialista nel segmento “Star” del Mercato Telematico Azionario gestito ed organizzato da Borsa Italiana ai sensi e per gli effetti dell’articolo 2.3.5 del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A.

TerniEnergia ringrazia Intermonte per l’impegno e l’eccellente contributo fornito.

 

Condividi con un amico

Hi, this may be interesting you: TerniEnergia annuncia la nomina di Banca IMI S.p.A. come nuovo Specialist nel mercato STAR del MTA di Borsa Italiana S.p.A.! This is the link: https://www.ternienergia.com/ternienergia-annuncia-la-nomina-di-banca-imi-s-p-a-come-nuovo-specialist-nel-mercato-star-del-mta-di-borsa-italiana-s-p-a/

Utilizziamo i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito, per acconsentire clicca sul bottone o continua la navigazione facendo scorrere la pagina. Per saperne di più leggi la nostra cookie policy.