Filippo Calisti nominato Chief financial Officer della società

Filippo Calisti nominato Chief financial Officer della società

2018-03-20T16:44:41+00:0012.01.2018|Comunicati Stampa|
  • Dimissioni di Paolo Allegretti da Chief Financial Officer, dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari e Investor Relations manager, in ragione dei nuovi impegni come Consigliere delegato

 

TerniEnergia, società quotata sul segmento Star di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf, comunica che in data odierna il consigliere delegato dott. Paolo Allegretti ha rassegnato le proprie dimissioni con efficacia immediata dalla carica di Chief Financial Officer, dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari della società e Investor relation manager.

In conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati di Borsa Italiana, si informa che Paolo Allegretti detiene n. 7.777 azioni di TerniEnergia SpA.

Il consiglio di amministrazione di TerniEnergia, con la presidenza di Stefano Neri, ha nominato il dott. Filippo Calisti nuovo Chief Financial Officer, dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari e Investor relation manager della Società, con effetto a far data dalla data odierna.

Filippo Calisti, 41 anni, laureato in Economia alla LUISS Guido Carli di Roma nel 2001, vanta esperienze nell’ambito dell’amministrazione, finanza e controllo all’interno del Gruppo. Ha iniziato la sua carriera presso la PriceWaterHouseCoopers come revisore fino al 2010, per poi operare come CFO in TerniGreen, società quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana fino al 2012. Dal 2014 ad oggi ha svolto il ruolo di Chief Financial Officer in Italeaf SpA, società quotata sul mercato NASDAQ First North della Borsa di Stoccolma.

Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società ed al pubblico Filippo Calisti detiene n. 38.270 azioni di TerniEnergia SpA.

 

Il Curriculum Vitae del dott. Calisti sarà reso disponibile sul sito internet della Società: www.ternienergia.com.

Condividi con un amico

Hi, this may be interesting you: Filippo Calisti nominato Chief financial Officer della società! This is the link: https://www.ternienergia.com/ternienergia-filippo-calisti-nominato-chief-financial-officer-della-societa/

Utilizziamo i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito, per acconsentire clicca sul bottone o continua la navigazione facendo scorrere la pagina. Per saperne di più leggi la nostra cookie policy.