Deserta l’Assemblea degli Obbligazionisti in prima convocazione

Deserta l’Assemblea degli Obbligazionisti in prima convocazione

2018-12-05T12:52:09+00:0005.12.2018|Comunicati Stampa|
  • Seconda convocazione il 14 dicembre 2018 alle ore 11 presso gli uffici di Milano della società, Corso Magenta 85

 

TerniEnergia, smart company quotata sul MTA di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf, rende noto che l’Assemblea degli Obbligazionisti del prestito obbligazionario non convertibile denominato “Euro 25,000,000,00 notes due 2019” emesso da TerniEnergia, convocata per la data odierna in prima convocazione alle ore 11, presso gli uffici di Milano della Società, Corso Magenta 85, è andata deserta.

L’Assemblea è convocata per il giorno 14 dicembre 2018, stessa ora e luogo, in seconda convocazione.

Si ricorda che l’Assemblea degli obbligazionisti, in prima e seconda convocazione, è stata convocata con avviso pubblicato in data 5 Novembre 2018 sul sito internet della Società www.ternienergia.com, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it, sul sito di Borsa Italiana e sul quotidiano a diffusione nazionale “Il Giornale”.

E’ stata, inoltre, messa a disposizione del pubblico, mediante pubblicazione sul sito internet della Società www.ternienergia.com, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it, nonché mediante deposito presso la sede sociale e presso Borsa Italiana S.p.A., la relazione illustrativa sulle materie all’ordine del giorno dell’Assemblea degli Obbligazionisti.

Condividi con un amico

Hi, this may be interesting you: Deserta l’Assemblea degli Obbligazionisti in prima convocazione! This is the link: https://www.ternienergia.com/deserta-lassemblea-degli-obbligazionisti-in-prima-convocazione/

Utilizziamo i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito, per acconsentire clicca sul bottone o continua la navigazione facendo scorrere la pagina. Per saperne di più leggi la nostra cookie policy.