Fissato al 30 novembre il termine ultimo per il closing della cessione della newco “TerniEnergia Progetti”

Fissato al 30 novembre il termine ultimo per il closing della cessione della newco “TerniEnergia Progetti”

2018-10-30T14:42:48+00:0030.10.2018|Comunicati Stampa, News|

TerniEnergia, società quotata sul MTA di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf, facendo seguito a quanto comunicato in data 17 settembre 2018 – relativamente all’accordo preliminare vincolante per l’acquisizione da parte di GIL Capital Ltd di una newco denominata “TerniEnergia Progetti”, nella quale è confluito il perimetro del ramo di azienda EPC (engineering, procurement, construction e commissioning) di impianti fotovoltaici di TerniEnergia – comunica di aver concordato con la controparte di fissare al 30 novembre 2018 il termine ultimo per la closing-date dell’operazione.

La proroga è stata condivisa per consentire alla newco “TerniEnergia Progetti” di completare gli adempimenti burocratici per il conseguimento delle certificazioni relative alle attività operative della società. L’intesa tra TerniEnergia e GIL Capital prevede, inoltre, la partecipazione della newco a una nuova gara internazionale per l’installazione di un impianto fotovoltaico della potenza complessiva di 10 MW in Tunisia, nel periodo di transizione precedente alla closing-date e al trasferimento della titolarità delle quote societarie di TerniEnergia Progetti alla stessa GIL Capital.

Condividi con un amico

Hi, this may be interesting you: Fissato al 30 novembre il termine ultimo per il closing della cessione della newco “TerniEnergia Progetti”! This is the link: https://www.ternienergia.com/fissato-al-30-novembre-il-termine-ultimo-per-il-closing-della-cessione-della-newco-ternienergia-progetti/

Utilizziamo i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito, per acconsentire clicca sul bottone o continua la navigazione facendo scorrere la pagina. Per saperne di più leggi la nostra cookie policy.