Non perfezionata la cessione di TerniEnergia Progetti Srl a GIL Capital Ltd

Non perfezionata la cessione di TerniEnergia Progetti Srl a GIL Capital Ltd

2018-12-03T11:36:24+00:0001.12.2018|Comunicati Stampa, News|

TerniEnergia, smart company quotata sul MTA di Borsa Italiana e parte del Gruppo Italeaf, facendo seguito ai comunicati stampa diffusi in data 7 settembre 2018 e in data 30 ottobre 2018 (ai quale si rimanda), rende noto che – al termine ultimo per la closing-date (30 novembre 2018) per l’acquisizione da parte di GIL Capital Ltd di una newco denominata “TerniEnergia Progetti Srl”, nella quale è confluito il perimetro del ramo di azienda EPC (engineering, procurement, construction e commissioning) di impianti fotovoltaici di TerniEnergia – l’operazione di cessione non è stata perfezionata per non essersi tempestivamente verificate le condizioni al closing.

Condividi con un amico

Hi, this may be interesting you: Non perfezionata la cessione di TerniEnergia Progetti Srl a GIL Capital Ltd! This is the link: https://www.ternienergia.com/non-perfezionata-la-cessione-di-ternienergia-progetti-srl-a-gil-capital-ltd/

Utilizziamo i cookie per fornirti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito, per acconsentire clicca sul bottone o continua la navigazione facendo scorrere la pagina. Per saperne di più leggi la nostra cookie policy.